Per Natale fai un regalo originale: scegli una Birra artigianale

Per Natale fai un regalo originale: scegli una Birra artigianale!

Per Natale fai un regalo originale: scegli una Birra artigianale

Cosa c’è di più conviviale ed amichevole di una sana bevuta di birra in buona compagnia?
Se poi l’occasione è il Natale e la birra è artigianale, ancor meglio!

Questo Natale, stupisci la tua dolce metà ed i tuoi amici con un regalo unico e originale: accantona le solite sciarpe, babbucce e cappellini e scegli una birra artigianale

Ti stai domandando quale birra potresti scegliere per ogni persona cara?
Consiglio numero uno: cerca di conoscere i gusti di ognuno.
Consiglio numero due: rilassati. Abbiamo scritto questo articolo per fugare ogni tuo dubbio o paura.
Consiglio numero tre: regalare una birra artigianale è sempre una buona idea.

Quale birra regalare al fidanzato / compagno / marito

Se questo è il primo Natale che trascorrerete insieme, starai sicuramente cercando un regalo in grado di stupire il tuo lui. Spoiler: ritieniti ancora fortunata, col passare del tempo questa impresa sarà sempre più difficile!

Il nostro consiglio, dunque, è di orientarti su una fantastica birra di Natale. Sia chiaro: non una birra di Natale qualsiasi, ma la nostra Noelia.

Si tratta di una Belgian Dubbel Xmas Edition di colore rosso rubino pensata per gli amanti delle birre corpose e alcoliche, realizzata utilizzando tutti gli ingredienti presenti all’interno del panettone. Una birra indicata per condividere in allegria le festività natalizie in abbinamento ai dolci tradizionali.

Quale birra regalare alla fidanzata / compagna / moglie

Chi ha detto che la birra sia una bevanda esclusivamente maschile? Se la tua dolce metà apprezza le birre artigianali e non vede l’ora di recarsi al vostro brewpub preferito per assaggiarne di nuove, la Grulla è il regalo che fa al caso tuo.

Si tratta di una White IPA dai profumi delicati di luppoli e frutta esotica, fresca e dissetante, ideale per una serata di chiacchiere con le amiche, sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Quale birra regalare al migliore amico / fratello

Per una persona speciale, occorre una birra artigianale speciale!

Pochi giri di parole: Aradia Special. La nostra nuova IPA artigianale più chiara, più fruttata, più wow ma sempre equilibrata.

Perfetta per un semplice bevitore di birra, ma anche per un appassionato. Ottima per essere condivisa in occasione della partita della squadra del cuore, altrettanto valida come abbinamento per una cenetta tra uomini.

Quale birra regalare ad un intenditore / collega

Per la famiglia ed il tuo migliore amico hai già scelto ed impacchettato sapientemente tutti i regali ma ti manca lui: il super intenditore o il collega appassionato.

Cosa scegliere? Di sicuro, apprezzerà una birra artigianale dalle caratteristiche forti e pronunciate. Magari una bella birra scura e ad alto grado di fermentazione, con una gradazione alcolica abbastanza decisa.
Proprio come la Gorda, la nostra Strong Ale premiata al concorso nazionale “Birra dell’Anno”.

Ora è tutto più chiaro, vero?

Se sei ancora indeciso sulla singola birra, puoi scegliere tra i nostri Pacchi Regalo o, in alternativa, tra le nostre Gift Card!

Archivi