BIRRA GAIA OKTOBERFEST WEEK

DAL 22 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2022
CLICCA SUI PULSANTI E SCOPRI GLI EVENTI!
team birrificio birra gaia
 
PRENOTA!

Aperitivo e serata col Team del Birrificio – Presentazione e degustazione delle Birre dell’Oktoberfest (Giargiana, Bitte Rauch, Zidor e Diècarà) abbinate al menù e visita del birrificio.
Outsiders
 
PRENOTA!

Divertente serata con la musica live degli Outsiders!
degustazioni

 

PRENOTA!



Degustazione delle 4 birre dell’OktoberFest ad un prezzo speciale di € 12 (4 x 33 cl)

•Giargiana (Bock 6% VOL.)
•Bitte Rauch (Bock affumicata 5,5% VOL.)
•Diècarà (Helles 4,9% VOL.)
•Zidor (PILS 5,2% VOL.)

degustazioni

 

PRENOTA!



Degustazione delle 4 birre dell’OktoberFest ad un prezzo speciale di € 12 (4 x 33 cl)

•Giargiana (Bock 6% VOL.)
•Bitte Rauch (Bock affumicata 5,5% VOL.)
•Diècarà (Helles 4,9% VOL.)
•Zidor (PILS 5,2% VOL.)

boccali birra

 

PRENOTA!



MarteBeer: se ordini una BIRRA MEDIA te ne offriamo un’altra!

MonzAbeer

 

PRENOTA!



Serata celebrazione del Monza in Serie A e presentazione della nuova Monz🅰️beer!

Ecco il programma:

Ore 18.00: apertura BrewPub
Ore 20.00: presentazione “Monz🅰️beer – La birra della storica Promozione in A” e momento Amarcord con Fiorenzo Dosso e Paolo Corbetta (giornalisti e testimoni della storia del Monza Calcio)
Ore 20.30: locale disponibile per chi volesse cenare (è consigliata la prenotazione).

Possibilità di acquisto delle confezioni della Monz🅰️beer durante la serata o prenotazione inviando una email a info@birragaia.it

29 Settembre

 

PRENOTA!


Dr.Why Oktoberfest Version: vivi l’emozione di un gioco a quiz dedicato a tutti!
In palio fantastici premi.

banfi bazzarri casucci band

PRENOTA!

Due Top sessionplayer finalmente con un proprio gruppo: Aldo Banfi (tastiere) Claudio Bazzari (chitarre) per anni hanno messo le loro straordinarie doti musicali al servizio dei migliori artisti italiani ed europei. La lista dei nomi con i quali hanno collaborato negli ultimi trent’anni è vastissima e non vi è in pratica artista di spessore, soprattutto in Italia, che non abbia mai ospitato in studio oppure in concerto uno o entrambi. Bastano pochi nomi: Mina, Lucio Dalla, Milva, Adriano Celentano, Renato Zero, Francesco De Gregori, Fabrizio De Andrè, Ivan Graziani, Antonello Venditti, Edoardo Bennato, Gloria Gaynor, Marco Ferradini, Roberto Vecchioni, Raf, Pino Daniele, Fabio Concato, Ron, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, ecc… Tra le proprie fila, oltre ai due leaders, la cantante Isabella Casucci, (vocalist con Fiorella Mannoia, Giorgia, Gianna Nannini) il bassista Lele Garro e il batterista Alberto Pavesi, questi ultimi due formano una sezione ritmica potentissima praticamente il cuore pulsante della “Banfi Bazzari Casucci Band!”. L’idea è di proporre materiale originale e non limitarsi a suonare musica altrui. All’attivo hanno già un CD con una musica che abbraccia tutte le esperienze raccolte in questi lunghi anni di carriera, il titolo è molto eloquente: “In The Balance” cioè “In Bilico” tra il Blues, il Rock, il Country, il Soul, il Rockabilly. Le Ballad e anche un Latin Blues Un’esibizione da non perdere!