Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

POLITICHE RESTITUZIONI PRODOTTI

Se le merci devono essere restituite a Birra Gaia®, devono essere restituite nel loro imballaggio originale, entro 14 giorni dall'acquisto.
Il rimborso avverrà una volta che la merce sarà ricevuta ricevute nuovamente nel nostro magazzino, detratti i costi di spedizione applicabili, a meno che il ritorno non sia relativo a prodotti difettosi o danneggiati.
Contattaci all'indirizzo info@birragaia.com se vuoi restituire la tua merce a noi e vi aiuteremo a farlo.
Se c'è un problema con il tuo ordine o gli articoli sono difettosi, devi informare Birra Gaia® entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per ottenere un rimborso.
Per segnalare un problema si prega di contattare l'help desk all'indirizzo info@birragaia.it 
Trascorso questo tempo purtroppo non saremo più in grado di offrire rimborsi, ma faremo tutto il possibile per cercare di trovare una soluzione.
Se una consegna è danneggiata, siete pregati di rifiutare l'ordine, che ci verrà restituito. Se questo accade, contatta il nostro helpdesk all'indirizzo info@birragaia.com e rimetteremo l’ordine o un rimborso completo, a seconda di quello che ci verrà chiesto.
Non sarà nostra responsabilità per mancata consegna dovuta a indirizzo errato e un codice postale o un numero di telefono errato.
Siete pregati di controllare l’esattezza di questi dati in fase di ordine.
Poiché i nostri buoni regalo online vengono rilasciati come codice (inviati automaticamente al momento dell'invio dell'ordine), non possiamo offrire un rimborso per questi acquisti.
Ciò non pregiudica i diritti legali.

SOSTITUZIONI

Se hai ordinato una dimensione errata per un elemento di abbigliamento, saremo lieti di offrire un articolo in sostituzione (se disponibile) se ci viene comunicato entro 14 giorni dall'acquisto, a condizione che l'articolo non corretto sia restituito non danneggiato e con tutti i cartellini ancora collegati.
Se non è disponibile alcuna sostituzione, consulta la nostra politica di restituzione riportata di seguito.

IVA E DOGANALI / IMPORTI DI SPESE PER ORDINE ONLINE

Poiché questi ordini sono pagati in Italia, l'IVA è dovuta su tutti gli ordini dell’e-commerce indipendentemente dal paese di destinazione finale.
Teniamo tutte le sovvenzioni internazionali al minimo, ove possibile, ma non dipende da noi l’applicazione di queste imposte.
Gli ordini (inclusi i regali) al di fuori dell'UE possono essere soggetti a impreviste imposte locali / oneri doganali.
I clienti sono responsabili di questi costi e devono tenerne conto in fase di ordine.
Se decidi di respingere le merci, quando si applica una tassa doganale, si riserva il diritto di detrarre la spedizione e qualsiasi altro costo sostenuto prima di procedere a qualsiasi rimborso.
Questi termini e condizioni non riguardano i tuoi diritti legali.

MAI DA SOLI

Contattaci a info@birragaia.it per qualsiasi domanda o richiesta sui nostri prodotti e forniture.

PAGAMENTI SICURI

Ogni pagamento è protetto e potrai scegliere la tua tipologia preferita.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizioni gratuite al superamento di € 80,00.
Spedizioni standard a partire da € 9,00.

QUANDO SEI NATO?

PER VEDERE QUESTO SITO DEVI AVERE ALMENO 18 ANNI