Dopo un lungo processo di valutazione, la nostra 5° Anniversario si è aggiudicata il titolo di miglior Pale Beer Barley Wine del Mondo ai World Beer Awards 2023, importante concorso internazionale giunto alla sedicesima edizione che riconosce e celebra le migliori birre provenienti da tutto il mondo, con una stimata giuria che valuta meticolosamente ogni stile per riconoscere l’eccellenza in ogni singola categoria.
La competizione di è svolta in tre round. Nel round di apertura, ogni birra è stata sottoposta a una rigorosa degustazione nel suo stile pertinente, che ha portato alla selezione dei vincitori di medaglie e stili in ciascun Country (Paese).
Il secondo round ha visto gareggiare i vincitori della prima fase per determinare la miglior birra suddivisa per stile a livello mondiale. Nel terzo round, i vincitori di ogni stile si sono scontrati in una feroce battaglia per l’ambito titolo di “World Best” (migliore al mondo) in ciascuna delle dieci categorie principali.
Andiamo a vedere, nel dettaglio, le nostre Birre Premiate:
🥇🏆 5° Anniversario: miglior Pale Beer Barley Wine del Mondo
🥇 Vineyard: miglior Speciality Beer Grape Ale d’Italia
🥇 Aradia: miglior IPA American Style d’Italia
🥇 Sunrise Project Pacific Lager: miglior Lager Hoppy Pilsener d’Italia
🥇 Grulla: miglior IPA Speciality d’Italia
🥈 Asabesi: seconda nella categoria Stout & Porter Stout
🥈 Azz: seconda nella categoria IPA Imperial/Double/DIPA
🥈 Giargiana: seconda nella categoria Lager Bock
🥈 Yokai: seconda nella categoria Pale Beer Biére de Garde/Saison
🥈 Mieè: seconda nella categoria Flavoured Beer Honey & Maple Syrup
Vuoi conoscere ed assaggiare le nostre Birre Premiate? Abbiamo creato il Box Degustazione adatto a te! Lo trovi qui, sul nostro e-shop, oppure puoi richiederlo nel nostro Birrificio o nel nostro BrewPub!